venerdì 12 ottobre 2007

Da Roma: Roberta Atlante

Date: Wed, 29 Aug 2007 10:10:16 +0200
From: "Roberta Atlante" < robired@gmail.com>
To: "Italy-Vietnam Cham" <
dungpapaia@yahoo.com>
Subject: Re: dal Vietnam: Buon ritorno in Italia!


Hello Dung,

grazie per il tuo messaggio, e sono entusiasta del mio viaggio nel tuo paese....così bello !
Non smetto di dirlo a tutti i miei amici ai quali lo racconto e che stanno vedendo il filmino. (questa forma del gerundio in italiano è molto difficile vero?)
Ho visto le foto di tua figlia: è una bellissima bambina, sembra una bambola.
Scrivimi quando hai tempo e voglia, sui tuoi impegni, su cosa fai, mi farà molto piacere rimanere in contatto by mail con te.
E se verrai in Italia, a Roma, mi raccomando, fammelo sapere.
A presto rileggerti,

Nessun commento: